Partner
Kern & Figlio
Analizzatore di umidità
Analizzatore di umidità Kern & Sohn
Il nostro Analizzatore di umidità sono Bilance di asciugaturasi basano sulla Asciugatura alogena e a infrarossiavere Posizioni di memoria multiple, connettività di rete, vari profili di riscaldamento e sono caratterizzati dalla Funzionamento intuitivo e Display di facile lettura facile da maneggiare. I nostri analizzatori di umidità di alta qualità sono adatti all'impiego nell'industria alimentare, nella gestione delle acque, nell'industria della plastica, nell'industria energetica o nell'agricoltura.
Serie DAB
Analizzatore di umidità particolarmente facile da usare - ora disponibile anche in versione con [d] = 10 mg, ideale per test rapidi ricorrenti
Serie DLB
Analizzatore di umidità con display grafico intuitivo e guida utente passo-passo in 6 lingue
Serie DBS
Analizzatore di umidità con display grafico e 10 posizioni di memoria per i programmi di essiccazione
Analizzatore di umidità Quickfinder
Informazioni sull'analizzatore di umidità
Avete Posizioni di memoria multiple, connettività di rete, vari profili di riscaldamento e sono caratterizzati dalla Funzionamento intuitivo e Display di facile lettura facile da maneggiare. I nostri analizzatori di umidità di alta qualità sono adatti all'impiego nell'industria alimentare, nella gestione delle acque, nell'industria della plastica, nell'industria energetica o nell'agricoltura.
Analizzatore di umidità alogeno per risultati di misura rapidi e affidabili
I nostri analizzatori di umidità funzionano in base alla principio termogravimetrico. Ciò significa che il Peso iniziale del campione, viene registrato un Il riscaldatore radiante asciuga il campione durante un Bilance integrate il peso del campione continuo misure. Il Perdita di peso come contenuto di umidità interpretato. Tutti Vantaggi dei nostri analizzatori di umidità con lampade alogene al quarzo di alta qualità:
- Riscaldamento uniforme del campione senza rischio di ustioni
- Ammortamento rapido grazie ai bassi costi di acquisizione
- La temperatura varia da Da 35 a 200 gradi
- Alto Precisione di misura fino a 0,01 %
- Riserve di capacità, gamme di pesatura fino a 200 grammi
- Vari profili di riscaldamento selezionabile
- Vari criteri di spegnimento selezionabile, automatico o temporizzato
I programmi di asciugatura
A seconda del modello, i nostri analizzatori di umidità sono dotati di Vari profili di riscaldamentoin modo che la procedura adattato in modo ottimale al rispettivo campione foglie.
- L'impostazione Asciugatura standard è adatto alla maggior parte dei tipi di campioni
- Per i campioni con un elevato contenuto di umidità, il Asciugatura rapida
- Per le sostanze sensibili, l'impostazione "Asciugatura delicata" acceso. Il riscaldamento delicato impedisce la decomposizione e la formazione di pelle.
- In alternativa all'asciugatura rapida, il Fase di asciugatura è possibile utilizzare il sistema. Il valore della temperatura e la durata dell'aumento della temperatura possono essere selezionati liberamente. È inoltre possibile determinare l'umidità in modo selettivo a diverse temperature.
Il nostro consiglio: analizzatore di umidità DBS 60-3 ad alte prestazioni con stabilità, affidabilità e velocità di reazione eccezionali, 10 programmi di essiccazione memorizzabili e memoria per 100 processi di essiccazione effettuati, nonché interfaccia dati USB e RS-232.
Semplice trasmissione dei dati
Sono disponibili interfacce per una comunicazione semplice e comoda tra l'analizzatore di umidità e la stampante o il PC, ad esempio per Connessione tramite USB o Ethernet. I dispositivi stessi hanno Diverse posizioni di memoria internain cui i programmi di essiccazione con Parametri di asciugatura, come tempo di asciugatura, temperatura di asciugatura, impostazioni del display, criteri di spegnimento, ecc. possono essere depositati.
In questo modo si risparmia tempo e si garantisce Risultati riproducibili. Le stampanti compatibili per la stampa dei valori di peso, la calibrazione e i set di interfaccia sono disponibili nella nostra vasta gamma di accessori per ogni analizzatore di umidità.
Per la comunicazione tra bilancia e stampante, l'analizzatore di umidità deve essere scollegato dall'alimentazione e collegato alla stampante. Garantiamo un funzionamento privo di errori con la Cavo di interfaccia KERN. Per trasferire i valori al PC, consigliamo il nostro software di trasferimento "Balance Connection KERN SCD 4.0". Programmi come Excel o altri fogli di calcolo sono adatti per la visualizzazione dei grafici.
Il nostro consiglio: analizzatore di umidità DLB con display grafico intuitivo, guida per l'utente multilingue, comoda funzione di autotaratura alla chiusura del coperchio e interfaccia dati RS-232.