Partner
Schede e carte sigillate per i test di rivestimento
Schede e carte sigillate per i test di rivestimento
- Grafici sigillati di Leneta sono realizzati con materiali di alta qualità, Spessore di 0,35 mm (14 mil), cartone patinato bifacciale prodotto
- Le carte sigillate di Leneta consistono in 0,5 mm (20 mil) di spessore, unilaterale cartone rivestito con maggiore rigidità per una gestione più comoda.
Entrambi i prodotti sono dotati di un 100%igen Vernice UV sigillatache impedisce alla vernice applicata di penetrare nella carta. La carta contiene Senza sbiancanti otticiche può influenzare le misure strumentali del colore.
Grafici di opacità
Grafici di opacitànoti anche come "diagrammi di potenza nascosta" o "diagrammi di rapporto di contrasto", hanno semplici combinazioni di superfici in bianco e neroche sono sufficientemente grandi per le misure di riflessione con un'ampia apertura, e per Osservazioni sull'opacità visiva e sul colore. Le aree di test in bianco e nero sono contrassegnate da un simbolo di strato superiore trasparente e impermeabile, sigillatoche impedisce la penetrazione dei rivestimenti applicati nella carta.
Grafici Penopac
Questi Grafici Penopac (Pennaezione e Opaccombinano le aree di test e le funzioni di un Mappa di penetrazione e mappa di opacità. Possono essere considerate carte di prova universali per la ricerca e lo sviluppo e per il controllo di qualità. Le schede Penopac contengono aree sigillate e non sigillate. Il sigillato Le aree sono contrassegnate da un strato superiore trasparente e impermeabile che impedisce la penetrazione, mentre il non sigillato Aree con un rivestimento in argilla semiporosa sono forniti.
Grafici di penetrazione
Una caratteristica importante dei rivestimenti architettonici è la loro capacità di creare un'atmosfera di Aspetto uniforme su superfici con porosità variabile di preservare il colore. Questa capacità, in cui la brillantezza e l'uniformità del colore sono aspetti specifici, è nota come Resistenza alla penetrazione etichettato. Il aree adiacenti sigillate/non sigillate punti per la verifica della resistenza alla penetrazione condizioni chiare con porosità variabile rappresentare. Oltre alle osservazioni visive qualitative, le misure fotometriche sulle due aree forniscono valori numerici oggettivi.
Grafici di visualizzazione / Grafici del tasso di diffusione
Questi Visualizzare i grafici utilizzare il comprovato motivo a strisce diagonaliche hanno un forte effetto visivo e sottolineano le differenze di opacità della pellicola. Per questo motivo sono spesso per la visualizzazione dell'opacità attraverso i disegni o le pennellature utilizzato. Le strisce grigie nella forma 8H-GW garantiscono un minore contrasto del substrato quando si utilizzano rivestimenti a bassa opacità. Il Grafici del tasso di diffusione (Modulo 8H e 8H-GW) hanno una Area di esattamente 0,1 metri quadratin e diventare per i test di opacità Brushout con determinate velocità di rivestimento come descritto nel metodo ASTM D 344.
Opacità - Grafici di visualizzazione / Grafici del tasso di diffusione
Grafici di questo tipo combinare le grandi superfici ininterrotteche sono caratteristici delle carte di opacità, con il design a righe un grafico di visualizzazione. Le aree più grandi consentono Misure fotometriche ad ampia apertura e Confronto visivo dei colorimentre l'area a strisce per il Confronto e visualizzazione dell'opacità è di un'efficacia unica. Grafici del tasso di diffusione (Moduli 12H e 13H-H) hanno una superficie di 0,1 metri quadrati esatti e devono essere utilizzati per il Spandimento a determinate dosi di applicazione inteso.
Grafici a scacchiera / Grafici del tasso di diffusione
Una delle prime superfici per testare l'opacità è stato il linoleum con un motivo a scacchi bianchi e neri. Questo è stato presto sostituito da Pannelli di cartone sigillati di cui i diagrammi di velocità di diffusione modulo 10H e 10H-BG sono esempi tipici. Sono stati sviluppati per la Spazzolatura a determinate dosi di applicazione sviluppati, come il metodo ASTM D 344 e il canadese 1-GP-71, ma sono utilizzati anche per Domande di prelievo come le loro controparti più piccole, i moduli 10A e 10B. I quadrati neri e grigi del modulo 10H-BG offrono un contrasto ridotto per testare i rivestimenti a bassa opacità.
Schede di spazzolatura
Il per applicazioni informali di spazzolatura La carta sviluppata è più spessa della normale carta per cartoncini. 0,5 mm (20 mils) rispetto a 0,35 mm (14 mils) per ottenere una maggiore rigidità e maneggevolezza per garantire un elevato livello di sicurezza. Sono inoltre spesso utilizzati per Prelievi e misure colorimetriche utilizzato.
Grafici dell'applicatore duplex
Sono stati sviluppati originariamente per l'applicatore Duplex, un dispositivo utilizzato per la produzione rapida di attingimenti adiacenti è stato progettato. Oggi servono principalmente come Schede di prova colore generali.