LENETA - Schede e carte monocromatiche
Schede e carte bianche monocolore / Schede nere e grigie monocolore
Le carte e i grafici Leneta sono sigillati su un lato con uno strato superiore trasparente e impermeabile, in modo che i rivestimenti applicati non possano penetrare nella carta.
Carte bianche monocolore
Le tabelle Plain White sono spesso utilizzate per creare modelli che riflettono il vero colore, la lucentezza e l'aspetto della vernice. Le tabelle Plain White sono disponibili in una varietà di formati standard, mentre i formati personalizzati sono disponibili su richiesta.
Grafici neri monocolore
Queste tabelle offrono uno sfondo nero sigillato, ideale per testare i difetti del film nei rivestimenti chiari e trasparenti. Le tabelle Plain Black possono essere utilizzate anche come materiale di supporto nei test a tempo aperto, nella valutazione del tempo secco con un registratore di tempo secco e nella valutazione degli schizzi di rullo. I formati speciali sono disponibili su richiesta.
Cartoncini bianchi monocolore
Le carte Plain White sono sigillate con una vernice trasparente e impermeabile, in modo che le vernici applicate non possano penetrare nella carta. La carta utilizzata per le Plain White Cards è più spessa della normale carta da carteggio (20 mil rispetto a 14 mil) per garantire una maggiore rigidità e una manipolazione più confortevole. Sebbene siano state progettate per la realizzazione di pennelli senza forma, vengono utilizzate anche per le misurazioni di pescaggio e colorimetriche. I cartoncini bianchi lisci sono disponibili in una varietà di formati standard, mentre i formati speciali sono disponibili su richiesta.
Grafici grigi semplici
Alcuni clienti trovano le tabelle Plain Gray utili per mappare i colori più scuri e luminosi che non sono completamente opachi. Lo sfondo grigio simula un primer grigio, che di solito viene dipinto in loco in modo che questi rivestimenti possano essere applicati completamente opachi in un'unica applicazione.














